La città di Carosino ha ospitato i campionati regionali master di corsa su strada: sesto trofeo per la “Carosino in corsa” che si inserisce come undicesima tappa del Corripuglia e campionato regionale 2018. Gli atleti hanno dovuto affrontare un percorso urbano ed extraurbano pianeggiante. Anche lì Palo del Colle c’era.
I runners palesi Domenico Tedone, Antonio Redi e Nicola Colonna stravincono nei posizionamenti delle loro categorie. Si registrano ottime prestazioni per Francesco Tursellino, Riccardo Spione, Vito Sollazzo, Francesco Servidio, Giuseppe Mele e Nicola Bellomo.
I successi dell’associazione sportiva Dynamyk non finiscono qui, continuando con il trail a Massafra tenutosi lunedì 4 giugno. Il circuito è stato dominato dagli atleti palesi, facendo guadagnare un secondo posto di categoria per Vito Procino ed un settimo posizionamento per Vincenzo Petrelli.
Domenica a Conversano gli atleti palesi hanno accettato la sfida del Giro degli archi. Oro di categoria per l’atleta Nicola Bellomo. A seguire Antonio Vacca porta a casa un quinto posizionamento e Fabio Sabato un ottavo.
Potrebbe interessarti:
Palo del Colle ha la più forte squadra pugliese di master cross, parola dell’inarrestabile Dynamyk