Spettacolo teatrale solidale per le popolazioni colpite dal sisma e neve

1497
 
Solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma e dalla neve da parte dell”amministrazione comunale con ‘Non voglio più tremare’, lo spettacolo teatrale organizzato in collaborazione con la Caritas diocesana Bari-Bitonto che andrà in scena stasera alle 21.
Un evento comunitario” lo definisce il primo cittadino palese Zaccheo, che avrà luogo  nella chiesa Matrice di Palo. Il fine ultimo è quello di essere uniti nel sostegno delle zone del centro Italia, colpite dal terremoto, e di resistere con forza “contro tutte le paure“.
Così recita la locandina dell’evento ma purtroppo la paura in quelle zone c’è ed è anche tanta: a peggiorare la situazione già disastrata, nei giorni scorsi ha infierito il clima rigido, le basse temperature, la neve, ed ancora una volta altre scosse di terremoto. La vita di queste persone è messa a dura prova, ora più che mai: l’iniziale voglia di ricostruire e le forze per rialzarsi, stanno man mano affievolendosi lasciando spazio alla disperazione.
“Non voglio più tremare”, organizzato in unione con la Caritas diocesana Bari-Bitonto, a cui è possibile partecipare acquistando i biglietti in prevendita al prezzo di 5€. I ticket in prevendita sono acquistabili presso la sede dell’associazione Diapason in piazza della Minerva (vicino alla chiesa matrice) da mercoledì 18 gennaio a venerdì 20 gennaio: dalle 19 alle 20 presso la sede ci sarà un delegato Caritas che raccoglierà le adesioni.