Sabato 9 giugno piazzale Lenoci a Palo del Colle verrà pacificamente invasa da numerose discipline sportive. A partire dalle 17.30 sarà possibile provare gratuitamente i classici sport, ma anche provarne altri poco conosciuti sul territorio palese (come gli scacchi o il canottaggio).
L’evento si suddivide in due macroaree: il “family time” e lo “sport camp”. Il primo darà spazio alle attività rivolte ai più piccoli che, insieme ai genitori, potranno cimentarsi in gare sportive (dalle 17.30 alle 19.30). Subito dopo ci sarà lo Sport Camp che, invece, è dedicato ai ragazzi e adulti che vorranno mettersi in gioco, da soli o in compagnia, e sfidarsi nei vari sport proposti dalla manifestazione.
Gli sport proposti sono i seguenti: scherma, scacchi, rugby, taekwondo, basket, pallavolo, calcetto, pattinaggio, gimkana vespistica, calisthenics, canottaggio con remoergometro, muay thai e crossfit.
Per partecipare è necessario compilare questo form. Ricordiamo che tutte le iniziative sono gratuite. Per maggiori informazioni consultare l’evento Facebook dedicato.