Per la Stradynamika attese 4000 persone. Trentadue: “Rispettate i divieti e scendete in strada”

1751

Il calendario segna meno un giorno alla Stradynamyka, la manifestazione sportiva che coinvolgerà molte arterie principali del comune di Palo del Colle. Durante la conferenza stampa tenutasi il 2 settembre presso il laboratorio urbano Rigenera, sono intervenuti Vincenzo Trentadue (direttore tecnico della gara) e primo cittadino Anna Zaccheo.

Ha preso parte alla conferenza anche il dottor Cosimo Lerario (responsabile sanitario della manifestazione), che ha dichiarato che “domani a Palo del Colle ci saranno 1200 iscritti, per un totale di 4000 persone comprese di accompagnatori. Questo grosso incremento nella partecipazione alla Stradynamyka implica un supporto maggiore ai giovani palesi e agli sportivi. Per cui quest’anno ho fatto in modo che partecipasse all’evento anche il comitato della croce rossa di Bari“.

Lo sport coniuga divertimento ed educazione. Non c’è occasione migliore per mostrare le bellezze di Palo del Colle, dalle meraviglie architettoniche di piazza Santa Croce fino agli scenari della periferia e le campagne del nostro territorio” ha commentato così il sindaco Anna Zaccheo.

Un invito alla partecipazione attiva quello lanciato da Vincenzo Trentadue: “Invito la popolazione a rispettare i divieti imposti dalle 7.00 alle 13.00 e scendere in strada per partecipare all’evento, ad acclamare i 1200 sportivi che correranno per tutta Palo del Colle“.