Lo yoga della risata, il benessere dietro il sorriso, la spensieratezza come arma vincente: questo il messaggio del prossimo spettacolo “Indossa un sorriso e...” di Dino Loiacono in programma domenica 23 luglio. Dopo 80 repliche a Bari al teatro Bravò e lo storico successo televisivo, Pupetta e le battagliere tornano a far divertire il pubblico palese al teatro all’aperto della parrocchia Spirito Santo a Palo: un’organizzazione congiunta tra il comitato parrochiale e la regia di Cristiano della Valle. Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluta alla parrocchia.
“Una commedia nella commedia” racconta a PalodelColle.net Pietro Genchi (che interpreta Vitino Mazzeri) “di una famiglia che vive all’interno di un teatro e che si prepara a mettere in scena lo spettacolo stesso. Sorridere fa sì bene alla salute ma è una pratica importante. Il filo conduttore di tutta la rappresentazione è che qui sul palco ma soprattutto nella vita di tutti i giorni, ridere è una cosa seria!“.
Ad accompagnare la figura di Pupetta (interpretata da Dino Loiacono) tutto il cast formato da Renzo Deandri, Pietro Genchi, Nicola Loiacono, Oronzo di Landro, Maria Poliseno, Gianni Sardella. Costumi di Francesca Mesto. Luci e fonica di Giuseppe Dentamaro. Per acquistare il biglietto contattare i seguenti recapiti: 340 59 21 407 e 349 18 38 112. Inizio ore 20.30, costo del biglietto 6 euro.