Liberty Palo-Sporting Daunia 3-0

1287

LIBERTY PALO: Panza, Palermo, Zaccheo, Botta, De Michele, La Fronza, De Cristoforo, Abbrescia, Ciampa, Costantino, Tamma. All. Cipolla

SPORTING DAUNIA: Piserchia, Pirone, Villani, De Palma, Favulli, Palmieri, Melino, Zazzera, Martino, Carmellino, Scopece. All. Martino

RETI: 20′ pt Tamma (P), 33′ pt Costantino (P), 24′ st Abbrescia (P)

La finale di Coppa Puglia è sempre più vicina. Con il 3-0 odierno nell’andata della semifinale giocata al Comunale di Palo contro lo Sporting Daunia, il Liberty Palo ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno.

La partita, sbloccata solo al 20′ del primo tempo da un colpo di testa diTamma, si era messa bene per i biancocelesti che avevano sfiorato per ben due volte il gol: in una occasione Costantino ha colpito la traversa su punizione; nell’altra Tamma, sempre su punizione di Costantino, ha insaccato in rete ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco. Prima dell’1-0 è stato lo Sporting ad avere con un contropiede di Carmellino l’occasione migliore. Panza si è fatto trovare pronto chiudendo la corsa del numero dieci foggiano.

Il 2-0 porta la firma invece di un ispirato Costantino che chiude su questo risultato il primo tempo.

Nella ripresa il gol che ha chiuso il match è arrivato da Abbrescia su assist di Ciampa.

In attesa della partita di ritorno, il Liberty Palo è atteso dal big match casalingo di domenica contro il Vicarius secondo.


Fonte: http://www.asdlibertypalo.it/