Il Liberty Palo torna in Promozione dopo 24 anni (VIDEO)

1198

Adesso sì, il sogno si è realizzato davvero: il Liberty Palo è tornato in Promozione. Con tre giornate di anticipo, i bianocelesti hanno conquistato l’agognato traguardo.

E’ servita un’altra vittoria, la ventunesima del campionato, per approdare in Promozione. In realtà è servita una tripletta di Vincenzo Ameruoso (in foto), capitano e calciatore più anziano del gruppo (40 anni per lui n.d.r.), per piegare per 3-2 il Real Siti al Comunale di Palo. La vittoria del campionato è arrivata nei confronti dell’unica squadra che in questo campionato ha inflitto una sconfitta al Palo.

Sfumato il triplete, l’obbiettivo più importante della stagione è stato conquistato. Premiato il lavoro dei giocatori e soprattutto le energie, soprattutto economiche, dello staff dirigenziale che ha permesso alla realtà di Palo di tornare in Promozione. Che la festa abbia inizio!


Di seguito l’intervista al Presidente della Liberty Palo Cosimo Partipilo, al Consigliere Comunale Antonio Amendolara, al Sindaco Domenico Conte e al bomber del Liberty Palo Vincenzo Ameruoso.



Di seguito gli highlights del Liberty Palo – Real Siti 3-2: