Fiato sospeso, punto punto, reti e rimonte: un Dream Team energico che ha lasciato ancora una volta il segno sul campo di calcio a 5 della squadra avversaria. Dopo la vittoria casalinga, arriva un altro successo in trasferta.
Il primo tempo è stato chiuso in svantaggio per la compagine palese; un esplosivo secondo tempo ha portato la rimonta negli ultimi cinque minuti di gioco. La partita si chiude con un 6-5 per il Dream Team.
La cronaca – Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, arriva il colpo di Solimini a riequilibrare il risultato. L’Olympique passa al contrattacco e si porta a più 2 (3-1, anche grazie a un salvataggio sulla linea di porta biancoceleste). Il primo tempo si conclude con un 4-2, dopo la rimonta di Bosco e la risposta avversaria. Nel secondo tempo succede di tutto: il primo quarto d’ora la compagine palese cerca la conclusione, senza successo. Non tarda arrivare la rete di Carlucci che, in contropiede, porta il risultato a 4-3. L’Olympique non rimane a guardare e cerca di assicurarsi la vittoria e pochi minuti dal fischio finale. Ma ecco arrivare la furia palese che, negli ultimi cinque minuti di match, sbaraglia l’avversario e ribalta la partita in suo favore. De Palma, Solimini e Carlucci mettono il punto ad una partita non adatta ai deboli di cuore: 5-6 il risultato finale.
I risultati delle altre partite
Azzurri Conversano – ApuliaSport 6-2
Futsal Andria – Just Mola 6-5
Futsal Brindisi – Real Castellaneta 8-8
Futsal Monte Sant’Angelo – Audace Monopoli 5-5
Polisportiva Five Bitonto – Futsal Barletta 7-6
Trulli e Grotte – San Ferdinando 1942 4-1
Editalia – Gioco Calcio Tra Amici (alle 19) 5-3
Due vittorie su due per la società sportiva palese che si porta ancora una volta nella parte alta della classifica:
- Editalia 6
- Polisportiva Five Bitonto 6
- Dream Team Palo 6
- Futsal Andria 6
- Audace Monopoli 4
- Futsal Monte Sant’Angelo 4
- Futsal Brindisi 4
- Azzurri Conversano 3
- Trulli e Grotte 3
- Just Mola 1
- Olympique Ostuni 1
- Real Castellaneta 1
- Futsal Barletta 0
- San Ferdinando 0
- Gioco calcio tra amici 0
- ApuliaSport 0
Il prossimo appuntamento calcistico per i biancocelesti è previsto per martedì 25 settembre alle 21: il Dream Team affronterà il Futsal Andria allo Sport Center di Palo del Colle.