L’avanzata biancoceleste è stata interrotta dai calciatori del Futsal Andria: nel turno infrasettimanale disputato martedì sera allo Sport Center, gli avversari hanno chiuso il risultato con un 6-4.
Dopo tre giornate di campionato, il Dream Team rimane fermo a sei punti in classifica.
La cronaca – Il raddoppio degli ospiti arriva all’ottavo minuto, ma i palesi non stanno a guardare. De Palma prima colpisce un palo al 20’, e dopo due minuti piazza un colpo da biliardo sul palo opposto. I biancocelesti cercano il pareggio, ma vengono bruscamente interrotti dall’ennesima rete del Futsal. Sul filo del primo fischio, e Carlucci serve Solimini, che la insacca con il piattone, e dopo lo stesso Carlucci, su assist del neo acquisto palese firma il gol del sorpasso. Il primo tempo si conclude sul 3-2. Bastano solo dodici minuti del secondo tempo per portare gli avversari a più due dai biancocelesti. A meno due minuti dalla fine Palermo riesce ad accorciare le distanze, ma subito dopo Carlucci viene espulso per proteste. Vita facile per il Futsal Andria: allo scadere arriva il definitivo 4-6.
Le altre partite
Audace Monopoli – Azzurri Conversano 8-5
Editalia – Polisportiva Five Bitonto 6-2
Gioco calcio tra amici – Futsal Brindisi 5-5
Just Mola – Futsal Barletta (2 ottobre)
Olympique Ostuni – ApuliaSport 9-1
Real Castellaneta – Trulli e Grotte 4-6
San Ferdinando 1942 – Futsal Monte Sant’Angelo 5-9.
La classifica
Editalia 9
Futsal Andria 9
Futsal Monte Sant’Angelo 7
Audace Monopoli 7
Dream Team Palo 6
Polisportiva five Bitonto 6
Trulli e Grotte 6
Futsal Brindisi 5
Olympique Ostuni 4
Azzurri Conversano 3
Just Mola 1
Gioco calcio tra amici 1
Real Castellaneta 1
Futsal Barletta 0
San Ferdinando 0
ApuliaSport 0
Il prossimo match prevede la seconda trasferta per il Dream Team: il 29 settembre alle 16 sfiderà il Futsal Barletta al PalaDisfida.