Forza della Libertà nuova costituente civica per palo del colle

924

La valorizzazione del territorio comunale al centro di un progetto civico, che riunisce il movimento “Forza della Libertà” e la “Costituente Civica per Palo”, in un patto federativo per le prossime amministrative.

Un gruppo di cittadini ha creato La Costituente Civica per Palo con la finalità di aggregare e realizzare una lista civica; in particolare hanno aderito al progetto, l’ex consigliere comunale Giuseppe Iurilli, gli ex assessori comunali Luigi Ventola e Paolo Franchini, quest’ultimo nominato portavoce cittadino. La lista civica “Forza della Libertà”, già presente in consiglio comunale è guidata da Vito Oronzo Mondelli, nonché segretario ed ex consigliere comunale. L’ambizione per le prossime consultazioni è creare un aggregazione aperta a tutti, anche ad altri gruppi e associazioni civiche presenti sul territorio.

L’obiettivo comune sarà condividere e sviluppare punti programmatici, con lo spirito e la consapevolezza di voler recuperare i valori essenziali dell’impegno politico – amministrativo, inteso come puro servizio ai cittadini. Non si esclude la possibilità che la stessa aggregazione civica possa esprimere una candidatura a Sindaco, quale reale espressione della società civile.


Paolo Franchini – Portavoce cittadino “ La Costituente Civica Palo”


Vito Oronzo Mondelli – Coordinatore cittadino “Forza della Libertà”