“Chiusura temporanea parziale o totale di Siciliani”: la richiesta della destra palese

928

Una lettera aperta che contiene un messaggio ben chiaro e che porta la firma della destra di Palo del Colle: la chiusura temporanea parziale o totale dell’azienda, sia per consentire una migliore sanificazione di tutti i locali che per procedere alle analisi con tampone a tutti i dipendenti.

Lo stabilimento, infatti, ad oggi rimane aperto e molti dei suoi dipendenti continuano a lavorare.

Le richieste sono indirizzate a Siciliani spa, al vicepresidente della regione Puglia Antonio Nunziante, al commissario prefettizio Rosanna Riflesso, al direttore del dipartimento di prevenzione ASL Domenica Lagravinese e al servizio igiene e sanità pubblica ASL Pasquale Drago.

Facciamo appello alla vostra sensibilità e al vostro senso di responsabilità affinché sia presa in considerazione la nostra proposta per evitare che si creino altre positività e per dare alla comunità un forte segnale di unità e appartenenza al territorio. Confidiamo in una vostra presa di coscienza che contribuisca a rasserenare gli animi e a creare un clima disteso nel nostro amato paese“, conclude la comunicazione firmata dai partiti di Forza Italia, Lega Salvini Premier, UDC e Fratelli d’Italia.