Cambio della guardia alla presidenza del club Lions Palo del Colle. Dopo un anno di carica, come da regolamento, Nicola Liantonio cede la poltrona ad Arcangelo De Vito e lo fa con una cerimonia ufficiale nella splendida cornice di villa Ciccorosella.
Noi di PalodelColle.Net abbiamo intervistato il neo presidente:
DOMANDA – Come ci si sente ad essere presidente Lions Palo?
RISPOSTA – Questa è la mia seconda esperienza da presidente Lions e mi emoziona sempre perchè penso ai risultati che devo portare a termine. C’è un discorso di continuità che noi Lions teniamo presente quindi vogliamo continuare quello che è stato già iniziato.
DOMANDA – A tal proposito, quali sono i progetti per questo nuovo anno?
RISPOSTA – I progetti sono quelli del mondo Lions, a livello nazionale e internazionale, al quale noi facciamo riferimento. Al primo posto c’è la sicurezza stradale, fiore all’occhiello del club; il poster per la pace fatto nelle scuole medie in cui i ragazzi presentano i propri elaborati; il progetto Martina sulla prevenzione dei tumori portato nelle scuole superiori. A tutto questo si aggiunge l’attenzione al nostro territorio e i progetti saranno pensati assieme ai soci del nuovo direttivo.
DOMANDA – Collaborate in qualche modo con le amministrazioni?
RISPOSTA – Certo. Siamo presenti sul territorio tant’è vero che noi abbiamo ristrutturato le due fontane, quella dell’Auricarro e nella piazza antistante la stazione. Quindi siamo sempre in contatto con l’amministrazione.
DOMANDA – Lei è un palese doc. Di cosa crede abbia bisogno Palo oggi?
RISPOSTA – C’è bisogno di continuità.
DOMANDA – Di quale continuità parla?
RISPOSTA – Dei progetti, perchè solo così si potrà ottenere tanto.