Al via la seconda edizione di Stradynamyka, la gara podistica di 10 km che mette in fermento atleti e cittadini. Per il secondo anno consecutivo, domenica 10 aprile, Palo si fermerà per ospitare più di mille corridori provenienti da tutta la regione.
Organizzata da Trentadue, Saccente e Minerva, a capo della sezione atletica della Dynamyk Fitness Club, la gara avrà inizio alle ore 10 di mattina in corso Vittorio Emanuele con arrivo in piazza santa Croce.
Anche quest’anno la grande macchina organizzativa è al lavoro da mesi nella ricerca di sponsor e collaborazioni affinchè l’evento risulti un grande successo come il precedente. Si riconferma la grande attenzione allo sport a Palo del Colle che vanta nomi di atleti pluripremiati.
A tal proposito i pronostici danno già per vincitori i palesi Minerva e Auciello. L’uno si è qualificato primo in quasi tutte le tappe del Corripuglia, oltre ad aver conquistato il terzo posto ai campionati italiani di cross a Fiuggi; l’altro è il campione italiano in carica master mezza maratona e 10 km. Entrambi hanno il dono di emozionare correndo. Orgoglio palese.