Nella suggestiva cornice di Corso Garibaldi, si è svolta l’edizione 2024 del Palio del Viccio. Quest’anno, la vittoria è andata a Giuseppe Turturro del Rione Lago San Giuseppe, in seguito a una gara intensa e avvincente che ha visto una grandissima partecipazione dei palesi e di numerosi visitatori provenienti da altre località.
L’evento, come sempre, ha attirato un gran numero di spettatori, provenienti sia dai rioni in gara che da altre località, desiderosi di assistere a uno spettacolo unico e coinvolgente. L’atmosfera era carica di emozione e tensione, con i tifosi che sostenevano con fervore i partecipanti.
La gara è stata particolarmente avvincente quest’anno, con una competizione serrata tra i rioni partecipanti. Giuseppe Turturro, rappresentante del Rione Lago San Giuseppe, ha dimostrato eccezionali capacità e determinazione, riuscendo a primeggiare. La sua performance è stata applaudita e celebrata da tutti i presenti.
In serata, nella piazza Santa Croce, si terrà lo spettacolo dei Cugini di Campagna, per continuare a festeggiare questa emozionante giornata.