Weekend da podio per i runners della Dynamyk

1109

Il weekend comincia con il piede giusto: la prima edizione della Corsa del mito e delle sette chiese, disputatasi sabato 28 a Castellaneta, è stato il terreno fertile per Giuseppe Mele che ha portato a casa un terzo posizionamento di categoria. Il circuito prevedeva ben 8.4 chilometri, da percorrere tutto d’un fiato.

Doppietta domenicale con le trasferte dei dinamici, impegnati a Siponto e a Santa Sabina: per la manifestazione sportiva Strasiponto non si va al di sotto del quinto posto. Obiettivo: primeggiare su più di 400 iscritti e realizzare il miglior tempo sui 11.6 chilometri. Ottimi posizionamenti per Donato Calamita e Vincenzo Petrelli che chiudono la loro prestazione con un quinto posto nella loro categoria. Podio vicinissimo per Riccardo Spione che arriva quarto nella sua categoria. Dulcis in fundo l’argento al femminile per Marilena Brudaglio e doppietta dorata per Arcangelo Pazienza e Nicola Bellomo.

Sbaraglia tutte le categorie e arriva a conquistare il bronzo assoluto: parliamo del campione Antonio Redi che domenica 29 luglio a Santa Sabina ha dato il meglio di sé. Una competizione di livello nazionale che ha visto anche la partecipazione di Fabio Sabato (che porta a casa un sesto posto di categoria) e il secondo posto di Nicola Lapedota (in foto).

Il prossimo appuntamento sarà particolarmente impegnativo e sentito dalla società sportiva palese, dal momento che sarà dedicata alla memoria di Vito Prezioso: la Corri monte è  una manifestazione congiunta che vedrà ancora una volta il gemellaggio tra Palo del Colle e Monte Sant’Angelo.