Una passione che viene tramandata di madre in figlio e che coinvolge una famiglia intera: è questo il concept di “Legami d’arte”, l’esposizione delle opere di tre artisti di Palo del Colle.
Un weekend tutto dedicato all’arte e all’ecologia quello in programma da venerdì 20 luglio fino a domenica 22. Il luogo designato per l’esposizione sarà la chiesa di Santa Maria del Carmine, situata nel suggestivo centro storico di Giovinazzo. In questa occasione saranno esposte le opere di Carmela Mastrorilli, Sara La Gioia e Antonio La Gioia.
Rispettivamente madre e fratelli, la loro mostra è da considerarsi come “il filo conduttore di una condivisione famigliare, ognuna espressa con stili e linguaggi differenti“. Queste le parole di Sara La Gioia, che in precedenza ha già fatto conoscere il suo talento artistico al pubblico di Palo del Colle. Carmela Mastrorilli dipinge e ricama su tessuto, Sara La Gioia esporrà dei mosaici realizzati con materiali da riciclo e Antonio La Gioia esporrà i suoi disegni realizzati su pezzi di materiale di scarto: “É un evento semplice, un modo per confrontarci e per condividere con la gente la nostra passione”
La mostra è aperta venerdì e sabato dalle 19.00 alle 23.00 e domenica dalle 10.00/13.00 e la sera dalle 18.30/23.00.