Bronzo ai campionati italiani di master, firmato Dynamyk

1291

Venerdì pomeriggio i runners palesi dell’associazione sportiva Dynamyk hanno raggiunto Arezzo per una sfida di calibro nazionale: i campionati italiani master. Gennaro Bonvino porta a casa un fantastico risultato, conquistando la medaglia di bronzo.

Sempre venerdì, la Dynamyk ha raggiunto uno degli eventi sportivi più attesi dai corridori pugliesi, la Bari Night run. Palo del Colle conquista il podio assoluto grazie al terzo posto di Vincenzo Trentadue. Primo posto di categoria per Marilena Brudaglio, terzo di categoria Donato Calamita, quarto di categoria Nicola Bellomo. Buone le prestazioni agonistiche di Fabio Sabato e Luigi Saccente.

No stop anche sul circuito su pista per il campione Antonio Redi che, sabato pomeriggio a Grottaglie, continua a collezionare i primi scalini del podio.

Domenica mattina dinamica durante la green run a Cassano Murge: i corridori Giuseppe Mele e Riccardo Spione conquistano rispettivamente un secondo ed un primo posto di categoria.

Doppietta spettacolare domenica sera a Mottola con la vittoria di Tedone Domenico che sbaraglia la concorrenza fin dal primo metro. Secondo posto assoluto per Angelo Pazienza, che all’età di 50 anni è sempre presente sulle vette delle competizioni regionali. Si registrano buone prestazioni di Antonio Vacca e Giovanni Pontrandolfo.