La rassegna cinematografica organizzata da Bcc degli Ulivi e Rigenera, arriva a Palo del Colle, con il suo secondo appuntamento. Questa volta la location prescelta è il giardino degli ulivi situato in corso Vittorio Emanuele 28.
Venerdì 29 giugno alle ore 20.30 verrà proiettato la commedia italiana “Perfetti sconosciuti“: intrigante pellicola che racconta la difficile prova di fiducia che amici e parenti si ritrovano ad affrontare quotidianamente. A minare questa fiducia la decisione, durante una cena, di leggere ad alta voce tutti i messaggi arrivati durante la serata. Il risultato è tutt’altro che prevedibile. Vincitore del miglior film e sceneggiatura ai David di Donatello nel 2016 e miglior cast e miglior canzone ai nastri d’argento 2016, “Perfetti sconosciuti” permette al pubblico di immedesimarsi e stupirsi allo stesso tempo, grazie a un finale inaspettato.
“Easy, un viaggio facile facile” ha aperto le danze durante il primo incontro, presentato dal protagonista Nicola Nocella al Ciaky Multisala di Bari. I prossimi appuntamenti in programma prevedono la proiezione, il 13 luglio di “Dio esiste e vive a Bruxelles”, il 27 luglio “L’ora più buia”, 28 settembre “Dunkirk”, 26 ottobre “La la land”, 30 novembre “Call me by your name”.