Auricarro: nuova segnalazione di discarica di siringhe a cielo aperto

2597

Subito dopo la pubblicazione del nostro articolo sulla presenza di aghi e siringhe nell’area verde del quartiere Auricarro, abbiamo ricevuto una seconda segnalazione. Una foto scattata da una cittadina palese risalente a tre giorni fa circa. Nella foto erano visibili una decina di siringhe e confezioni di medicinali barbaramente gettati nel terreno.

La redazione di PalodelColle.net si è recata presso il luogo segnalato, confermando la stessa situazione fotografata tre giorni fa. Il video documenta lo scempio presente sulla strada che porta alla sala ricevimenti Villa delle Querce: un luogo molto frequentato a quasi tutte le ore del giorno da cittadini palesi che trovano, nelle campagne palesi, un buon circuito per praticare del sano sport.

Qui abbiamo trovato siringhe sparse, aghi esposti, confezioni di medicinali ed una busta sospetta con degli stracci all’interno.

La buona abitudine di camminare a contatto con la natura, si scontra aspramente con l’assenza di senso civico dell’autore di questo gesto.

Per questa ed altre tipologie di segnalazioni, potete inviare un messaggio alla nostra pagina facebook o mandando una mail a info@palodelcolle.net

 

—- AGGIORNAMENTO —-
I volontari del Sass, come già successo per la segnalazione di ieri, hanno provveduto con tempestività a ripulire la zona segnalata e a consegnare i rifiuti speciali all’Asl di competenza.