Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della squadra di calcio Dream Team di Palo del Colle.
“Nuova opportunità per confermarsi, continuare ad arrampicarsi, salire passo dopo passo. Aumenta l’altezza, così come le responsabilità per il Dream Team, che si sfiderà domani alle 16 allo Sport Center affronta il Futsal Castellaneta. Vietato abbassare la guardia per gli uomini di mister Fabio Foggetti, in estasi dopo la schiacciante e acuta vittoria fuoricasa contro il Futsal Brindisi per 6-1 nell’ultimo turno.
Nell’intervallo del match in programma domani, i biancocelesti procederanno all’estrazione, per i ragazzi iscritti all’Academy, di alcuni biglietti per assistere al match di Serie B Bari-Pescara (domenica 12 novembre alle 20,30). L’iniziativa, che si ripeterà mensilmente e riguarderà alcune partite casalinghe dell’Fc Bari 1908, è riservata, per questa partita, ai bambini classe 2012-13-14 che si allenano il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18,30.
Il momento del Dream Team
Il Dream Team è una delle compagini più in forma del campionato di serie C1. Dopo la sconfitta in esterna all’esordio contro il Futsal Bat, i biancocelesti non hanno subito alcuna battuta d’arresto nei sei turni successivi. La compagine palese ha così totalizzato quattordici punti (quattro vittorie e due pareggi), che l’hanno catapultata al terzo posto in classifica. Più che positivo lo score casalingo, con tre vittorie in altrettanti match disputati.
L’avversario
Il Futsal Castellaneta condivide l’ultimo posto in classifica con il Csg Putignano, con soli tre punti raccolti nelle prime sette giornate. L’unica vittoria è arrivata in casa contro la Pellegrino Sport nel terzo turno, con il risultato di 6-3. Pesano i trentotto gol subiti, che la condannano a essere la seconda difesa più battuta dopo il Just Mola.
I convocati
Questa la lista dei dodici convocati di mister Fabio Foggetti: Patruno, Caporusso, Palermo, Carbonara, Cassano, Acquafredda, Catucci, Pace, Colasuonno, De Palma, Antuofermo, Santoro.
L’ottava giornata
Aquile Molfetta – Csg Putignano
Futsal Salapia – Diaz
Just Mola – Futsal Andria
Neapolis – Futsal Win Time
Pellegrino Sport – Polisportiva Adelfia
Olympique Ostuni – Futsal Brindisi (ore 18)
Eraclio – Futsal Bat (ore 19)”