Si avvicina l’appuntamento con l’open-day per far conoscere la JMV di Palo del Colle. Dopo il campo servizio svolto quest’anno, i ragazzi di questa giovane e ridente realtà associativa hanno deciso di uscire allo scoperto e di fare largo alla gioia, trasmettendo il messaggio che li caratterizza a chiunque vorrà mettersi all’ascolto.
Aspettano ed invitano con entusiasmo tutta la popolazione venerdì 19 Settembre dalle 19.30 all’interno della Casa di Riposo “San Vincenzo de Paoli” in via Abate Fornari n.27.
I ragazzi, carichi di entusiasmo, presenteranno la loro associazione, spiegandone le finalità, raccontandone le radici e trasportandone le emozioni in parole per sensibilizzare la popolazione al messaggio della Madonna e di San Vincenzo (capisaldi della fede), per coinvolgere più membri in questo grande progetto d’amore e per rendere tutti più vicini e solidali alle iniziative che proporranno in futuro.
Oltre la presentazione, ci saranno interventi e testimonianze, una piccola mostra fotografica digitale, il tutto condito da video e canti JMV e, dulcis in fundo, anche una raccolta fondi per una missione vincenziana.
Un modo per toccare con mano fin da subito quella che è la loro vocazione: la carità ai poveri!
Conviene non aggiungere altro… la JMV è tutta da scoprire! Facciamolo insieme!!!
In alto i cuori!